da theprince » mar gen 13, 2004 2:10 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lellob</i>
<br />Allora... sul mio PC ho Windows XP Home, con tre cartelle "Documenti" (una per ogni membro della famiglia). Periodicamente, diciamo una volta al mese, mi copio queste tre directory e relative sottodirectory su un CD riscrivibile. Evito di backuppare MP3 e AVI, altrimenti "sforo" la capacità del CD. Se mi succede un casino perdo "mediamente" 15 giorni di attività sul PC. Rischio, per me, accettabile.
Devo comunque mettermi, a manina santa, a ripulire il CD riscrivibile, selezionare directory e sottodirectory da backuppare, copia/incolla ecc.ecc.
Mi (vi) chiedo, se conoscete un programma di backup un po' intelligente (ricordo che ho XP Home), che si occupi di backuppare solo i file nuovi e quelli modificati, in modo più o meno automatico.
GRAZIE!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sinceramente non capisco il tuo problema, anche perché non credo che sia un problema, ma solo la voglia di automatizzare certi meccanismi....
programmi che facciano i backup's incrementali ci sono, ma nello specifico a te a che servono?? visto che 3 dir's le metti tutte in 1 solo CD RW....
2 minuti x la formattazione veloce del CD Rw
e dai 5 ai 20 minuti x backup del CD completo(dipende dalla velocità del tuo masterizz)
personalmente ti consiglio di continuare in manuale....
ti dico questo perché anni fa ho usato il backup incrementale, ed a un certo punto, forse x un mio errore, riuscivo a leggere dal CD di backup solo i nuovi files copiati, e non quelli vecchi...
pensa che backup che facevo[:(!]