Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da pelerxws » mar ott 12, 2010 8:37 pm
Ciao a tutti. Come ho scritto nel titolo sono alla forsennata ricerca di un HD esterno autoalimentato che abbia anche la possibilità di essere alimentato esternamente. Ho visto che la Lacie li fa solo che per uno che ha comprato sempre e solo Western Digital per l'affidabilità proprio non riesco a comprarlo...:D
Qualcuno conosce qualche modello sulla fascia di affidabilità WD ? (con la caratteristica autoali/ali esterno)
TNX
-
pelerxws
- Aficionado
-
da pelerxws » mer ott 13, 2010 8:02 am
perché lo devo collegare ad un lettore Blue Ray che ha 1 USB e se la corrente non è abbastanza devo supportarlo con ali esterno
-
pelerxws
- Aficionado
-
da pelerxws » mer ott 13, 2010 11:17 am
La tua idea è geniale anche se non sono sicuro di aver capito tutto.
Hai comprato un cavo che ha da un lato ha 1 femmina USB e dall'altro 2 maschi; colleghi l'HD alla femmina e poi 1 maschio al decoder l'altro all'ali con presa USB ?! Ho capito bene ?
Geniale !
-
pelerxws
- Aficionado
-
da pelerxws » mer ott 13, 2010 11:40 am
scusa ma con il cavo che intendo io da un lato colleghi l'USB dell' hd dall'altro 1 usb del decoder + 1 all'usb dell'ali in presa elettrica; alla fine hai 500mA + 500mA, qual è la differenza da ciò che intendi tu ?
-
pelerxws
- Aficionado
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche