Jondonym: naviga anonimamente superando le barriere della censura - Commenti
Nascondi il tuo vero indirizzo IP e naviga in tutta sicurezza, con la certezza di poter raggiungere qualsiasi sito della rete. [continua...]
mattpillon ha scritto:non è che per navigare anonimi e per tutelare la nostra privacy, finiamo dalla padella alla brace?
hammer ha scritto:mmm però i conti non tornano, oppure sono io che non ho capito come funziona la navigazione in internet con un router, se accendo il mio router questi si collega ad alice e gli viene assegnato un ip, ad esempio per assurdo il numero 4, poi il mio pc tramite la scheda di rete comunica con il router e tramite esso va su internet. Se il mio pc ha 6 quando visito un sito internet viene registrato l'ip del router (cioè 4) o quello del pc (cioè 6)? Io credevo che tutte le comunicazioni "esterne" prendessero l'ip del router e che spettasse poi a lui indirizzarle ai vari ip a lui collegati. Da quello che leggo il mio ip "locale" viene anche traslato su internet anche se passo da un router. questo non lo sapevo.
tamoo62 ha scritto:dove sbaglio?
x-free ha scritto:tamoo62 ha scritto:dove sbaglio?
Puoi essere un po' più preciso?
x-free ha scritto:Controlla che il programma sia avviato e che la voce Anonymity sia settata su On.
http://img683.imageshack.us/img683/389/ ... 074440.png
tamoo62 ha scritto:ora funziona, il problema ero io che non avevo avviato il programma
Kar.ma ha scritto:
Con questo test si è infatti evidenziato che ad una "analisi standard" il sito vede l'IP del server che funge da intermediario, ma tramite un trucchetto che sfrutta Adobe Flash è riuscito a vedere anche il mio IP reale. Da quello che ho capito, molto probabilmente il loro browser specifico JonDo Fox è ottimizzato in modo da evitare questa ed altre "vulnerabilità", per cui raccomando vivamente di provarlo, quantomeno, e di eseguire il test di anonimato con JonDo Fox.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising