TEST:
![Immagine](http://i47.tinypic.com/168gcaa.jpg)
![Immagine](http://i47.tinypic.com/16qdja.jpg)
miciotta ha scritto:1. ) come vedete nel test di speed.nte mi dice : 3,84 in download e solo
0,40 in upload quindi nelle 2 caselline in OPZIONI (forse SERVER)
che velocita metto ????
miciotta ha scritto:2.) ma normale che tutte le volte che lo chiudo e poi apro normale che
devo in alto cliccare su CONNETTI e in basso rimettere il link
del server.met ?
miciotta ha scritto:3.) Come mai sia in fase di installazione (non era selezionabile..oscurato)
che ora NON e' connesso alla rete KAD ???
miciotta ha scritto:4.) In NUOVO SERVER in alto normale che sia cosi e non ci sia nessun
ne valore ne numero ?
miciotta ha scritto:6.) Ho ID ALTO e questa (a parte la mancanza della rete KAD) mi pare
un buon inizio vero ? ma come mai le 2 freccine in basso sono
SEMPRE tutte 2 rosse (quelle del up/dwn) ?
miciotta ha scritto:7.) significato dei colori ? ho in scaricamenti in corso:
1 file tutto blu , uno azzurrino e uno tutto rosso ..cosa significa ?
Superato questo primo scoglio leggo che devo verificare la velocita della connesione e dividendola per 8 mettrela nelle 2 caselline... NON SO COSA METTERE!
3.) Come mai sia in fase di installazione (non era selezionabile..oscurato) che ora NON e' connesso alla rete KAD ???
4.) In NUOVO SERVER in alto normale che sia cosi e non ci sia nessun ne valore ne numero ?
5.) Idem in AGGIORNA SERVER MET normale che non ci sia nulla e metto io il : //peerates.net .... ecc.... giusto o ?
6.) Ho ID ALTO e questa (a parte la mancanza della rete KAD) mi pare un buon inizio vero ?
ma come mai le 2 freccine in basso sono SEMPRE tutte 2 rosse (quelle del up/dwn) ?
7.) significato dei colori ? ho in scaricamenti in corso: 1 file tutto blu , uno azzurrino e uno tutto rosso ..cosa significa ?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising