E' possibile recuperare file eliminati??
E' possibile tramite qualche settaggio far modo che i file che vengano eliminati da questi supporti finiscano nel cestino del pc???
Ciao e grazie
Fred ha scritto:Mi scuserai, dottorreins, se sarò indiscreto ma la curiosità mi spinge a chiederti il perché della tua domanda...
dottorreins ha scritto:Quando un file viene eliminato dalle chiavette, floppy, ecc.. vengono eliminati in maniera definitiva dal PC??
E' possibile recuperare file eliminati??
E' possibile tramite qualche settaggio far modo che i file che vengano eliminati da questi supporti finiscano nel cestino del PC???
Ciao e grazie
Vincenzo007 ha scritto:nelle periferiche di archiviazione di massa,come le penne USB,lì invece,i file vengono eliminati totalmente fino all'ultimo bit.
o così credo che sia
clic ha scritto:
Spiacente contraddirti ma se fosse cosi questo prodotto non avrebbe ragione di esistere![]()
http://www.MegaLab.it/3341
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising