Files to delete:
C:\WINDOWS\wksvcsc.exe
ste_95 ha scritto:Scarica Avenger
Estrailo in una cartella a tua scelta
Esegui il file avenger.exe con la figura di una spada
Ora incolla queste righe nella box bianca che si è aperta:
- Codice: Seleziona tutto
Files to delete:
C:\WINDOWS\wksvcsc.exe
Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits
Premi il pulsante Execute
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.
Prova a riscrivere manualmente la prima riga (Files to delete:) ricordando i due punti. Se il problema persiste prova con la vecchia versione di Avenger.
ayeye78 ha scritto:scusate il disturbo....
crazy.cat ha scritto:ayeye78 ha scritto:scusate il disturbo....
ok grazie mille....ora non compare più quel messaggio...l'unica cosa è che all'avvio mi appare la finestra di utilità configurazione sistema che mi dice che windows è stato avviato in modo "selettivo" e non "normale"...(perché ho spuntato il file del virus)....è normale che sia così?
ah..poi ho notato che tra i file che si avviano automaticamente e che si possono spuntare...c'è una riga vuota...come se fosse un file...ma il nome non si vede ne tantomeno l'indirizzo e il file che carica...che faccio spunto anche quello...?
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\secpol.exe
C:\WINDOWS\system32\aavjtm.exe
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising