tyler2005 ha scritto:Ho letto l'articolo che parla di Killit e il mio caso è proprio quello descritto lì.Questo maledetto file si è creato usando bit torrent e il nome è molto simile all'esempio (ca4dmhpu.)..il problema è che non riesco a cancellarlo lo stesso!!!in nessuno dei modi descritti!!come devo fare??grazie mille per l'attenzione

winman ha scritto:Scusatemi e per le cartelle apparentemente vuote che non si cancellano perché l'accesso è negato come si fa ?
ps: tutto ciò mi è successo nel scompattare un archivio rivelatosi corrotto !
![]()

Boo ha scritto:winman ha scritto:Scusatemi e per le cartelle apparentemente vuote che non si cancellano perché l'accesso è negato come si fa ?
![]()
In generale riavviare risolve.

winman ha scritto:Boo ha scritto:winman ha scritto:Scusatemi e per le cartelle apparentemente vuote che non si cancellano perché l'accesso è negato come si fa ?
![]()
In generale ,ma proprio non ne vuol sapere ed ho l'accesso negato alla cartella anche al riavvio !

The King of GnG ha scritto:winman ha scritto:Boo ha scritto:winman ha scritto:Scusatemi e per le cartelle apparentemente vuote che non si cancellano perché l'accesso è negato come si fa ?
![]()
In generale ,ma proprio non ne vuol sapere ed ho l'accesso negato alla cartella anche al riavvio !
Beh, prova un bel "RD" dopo aver fatto il boot da un floppy di emergenza. Da DOS puro, insomma....

Con uno dei programmi di Hiren Boot Cd per le utility Ntfs ho trovato i files e li ho cancellati :

tyler2005 ha scritto:problema risoltoooo!!!!avevo provato anche con il nome dos,ma niente,mi diceva che lo aveva cancellato ma il file imperterrito rimaneva lì..allora ho provato a fare copia incolla quattro volte su diverse righe(sempre con il nome dos),con lo stesso file nella pagina dei file da cancellare...e magicamente è sparito!!questi sono i misteri dei pc che mai capirò..grazie di tutto il vostro aiuto è stato preziosissimo!!

tyler2005 ha scritto:problema risoltoooo!!!!avevo provato anche con il nome dos,ma niente,mi diceva che lo aveva cancellato ma il file imperterrito rimaneva lì..allora ho provato a fare copia incolla quattro volte su diverse righe(sempre con il nome dos),con lo stesso file nella pagina dei file da cancellare...e magicamente è sparito!!questi sono i misteri dei pc che mai capirò..grazie di tutto il vostro aiuto è stato preziosissimo!!

aquilasabauda ha scritto:Ho provato tutti i metodi possibili indicati su questo forum e su altri.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising