Sto provando a sostituire il kernel 2.4.23 con la nuova versione (ma non mi sogno di rimuovere il vecchio kernel). La mia distribuzione è una Red Hat 9, le librerie gcc sono quelle della versione 3.2.2 e le qt, se ricordo bene, sono le 3.1. Ho scaricato l'ultima versione delle module-init-tools (avrei bisogno di qualche dritta per configurarle correttamente), nonché le alsa lib e le alsa tools, per la configurazione dei dispositivi audio. Ho provato ad installare il tutto e quindi mi sono cimentato nella compilazione, utilizzando make xconfig o make oldconfig (in questo caso mi sono servito del vecchio config-2.4.23). Fatto ciò ho tentato con make all e make modules_install, creando il file initrd-2.6.3.img ed i links in /boot a system.map-2.6.3 e a vmlinuz-2.6.3. Inoltre ho modificato il grube.conf. Nonostante tutto al riavvio mi compaiono messaggi di errore relativi a Qm_modules e KDE non parte (errore in kdeinit); GNOME parte.
Insomma, in che cosa sbaglio? Confido nelle vostre esperienze e vi ringrazio anticipatamente.