da theprince » mer apr 07, 2004 7:11 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Vanno d'amore e d'accordo anche quando devono aumentarsi lo stipendio. Non si sente mai nessuno protestare o proporre di diminuirselo per aiutare i pensionati.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font color="purple"><font size="6">!!!COSA??? </font id="size6">Diminuire il <font size="6">loro</font id="size6"> stipendio??? Per poi fare che cosa??? <font size="6">Aiutare</font id="size6"> gli altri??? <font color="teal">Mi consenta</font id="teal">! Non diciamo baggianate! <font color="teal">CRIBBIO... </font id="teal">Alla loro vita ci tengono! Non gli conviene assolutamente farlo,perché sanno che farebbero la fine di <font size="5"><font color="blue">Aldo Moro</font id="blue"></font id="size5">,che a differenza degli altri politici,sapeva che al mondo non esisteva solo lui.</font id="purple">
beh, vi prego di non esagerare, di certo non mi piace il loro comportamento, ma ragionando un po' mi rendo conto che ci saranno un paio di centinaia di politici che percepiscono un ottimo stipendio....ma quanti pensionati ci sono?!!!
non credo che la rovina dell'italia siano i soldi che prendono dallo stato (intendo quelli sui quali pagano le imposte!)
allora caro Sonep
da buon promotore finanziario ho naturalmente visitato il senato ed il parlamento a Roma.
Ti dico solo una cosa
sai quanto prende un capo gruppo ????
se no, te lo dico io ... ca. 6500 euro al mese x 16 mensilità + tutti i vantaggi vari: teatro, cinema, viaggi, telefonino, assicurazione sanitaria privata, autista, GRATISSSSSSSSS
e questo riguarda un Capo Gruppo....
figurati i parlamentari....
100 parlamentari sfamerebbero 20.000 pensionati.... scusa se è POCO[}:)]