da Leo » gio apr 10, 2003 12:51 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Marco</i>
<br />con brinkster i problemi sono due:
a) mi fa usare un file manager e non un client ftp per uplodare i file e ne riesco a mettere su solo 5 alla volta perche si vede che non supporta la selezione multipla (almeno a prima vista). Non è un problema da poco perché vorrei provare a mettere online una snitz forum e sono un bel po di file.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Purtroppo questo è il prezzo che si deve pagare per avere un sito gratuito. Dovrai rassegnarti a caricare 5 file alla volta...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
b) fa la scansione di ogni file che provo a caricare, se ci sono delle istruzione che non gli vanno non me li fa caricare, quindi dovrei star lì a modificare tutti i file e sinceramente non è che abbia così tanta familiarità con asp.
voi come avete fatto a caricare il sito su brinkster? non avete avuto questi problemi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io non ho mai avuto nessun tipo di problema con brinkster, e ho un sito tuttora attivo. Prova a dirmi le istruzioni che ti danno problemi con brinkster, vediamo se si possono sostituire con alcune che gli sono più gradite.