Creare un Catalogo Digitale Sfogliabile - Commenti
Guida alla creazione del tuo primo catalogo sfogliabile direttamente online. [continua...]
alyosha ha scritto:Ho dato una occhiata su google e altri programmi sembrano anche con licenza shareware. Non esiste un programmino simile free?
Ottimo articolo
glob77 ha scritto:credo sia del tutto normale che a qualcuno piace questo genere di soluzione e a qualcuno meno. La cosa certa è che attira maggiormente l'attenzione del lettore e risulta anche molto più pratico per chi accede a internet tramite tablet o smartphone (senza dover scaricare file).alyosha ha scritto:Ho dato una occhiata su google e altri programmi sembrano anche con licenza shareware. Non esiste un programmino simile free?
Ottimo articolo
Grazie per l'"ottimo"
Purtroppo nemmeno io sono riuscito a trovare programmi con caratteristiche simili ma free. E' però possibile sfruttare un codice sconto del ben 50% per tale programma....l'ho trovato su questa pagina: http://www.softwarecoupon.it/Flip-PDF-per-Windows/
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising