È tempo di pulizie per il computer - Commenti
Piccoli consigli pratici per ripulire il vostro computer per farlo funzionare meglio e più a lungo. [continua...]
devicepenguin ha scritto:Ecco ..tutto chiaro
(Infatti non è semplicissimo sostituire un condensatore [su una scheda madre] e non sempre il tutto va a buon fine..
Al3x ha scritto:
ne ho sostituiti 3
l'importante è evitare che si scaldino eccessivamente con il saldatore
farbix89 ha scritto:Cambiare scheda madre!
Credimi è la strada migliore.
Sostituire un condensatore non è una operazione alla portata di tutti, e un eventuale tecnico per la riparazione e sostituzione si prende il doppio di una scheda madre nuova!
farbix89 ha scritto:Per fortuna sono componenti robusti,ma soffrono il calore.
farbix89 ha scritto:Cambiare scheda madre!
Credimi è la strada migliore.
Sostituire un condensatore non è una operazione alla portata di tutti, e un eventuale tecnico per la riparazione e sostituzione si prende il doppio di una scheda madre nuova!
Per fortuna sono componenti robusti,ma soffrono il calore.
Hyper ha scritto:però non hanno mai dato problemi.
uipoucli ha scritto:ma di chi era quel pc con la "lana" dentro , ridurre un computer in quel modo è una cosa scandalosa.
rodstar ha scritto:Ho visto che c'è un sigillo, ma d'altronde non posso mica non pulirlo visto che ha quasi un anno e considerando l'arrivo della stagione calda...
rodstar ha scritto:Scusami, ma non sono tanto pratico. Cosa vuol dire sentire la ventola che scatta ogni 2 secondi? Mi pare che che la ventola giri sempre. Grazie
Antondo ha scritto:...mi permetto di consigliare per la pulizia dei contatti, delle RAM e delle schede aggiuntive, di utilizzare una gomma per cancellare passandola sopra fino a farli ritornare lucidi e una spruzzatina, senza esagerare, di riattivante elettrico negli slot. Per eliminare la polvere più ostinata è fondamentale un compressore, le bombolette d'aria compressa non servono a granchè...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising