Il vecchio topic qui viewtopic.php?f=6&t=75161
farbix89 ha scritto:sampei opinioni, senza ovviamente anticipare Nulla? :D
farbix89 ha scritto:Insomma i fratelli "Matrix" colpiscono ancora: film scervellotico da rivedere almeno 5 volte per cogliere tutti gli aspetti della trama :D
sondlive07 ha scritto:visti the master e django unchained:
il primo è sicuramente un film non da vedere al cinema e per addetti ai lavori. spiccano sicuramente i due personaggi principali ( grandissime interpretazioni di phoeniz e hoffman). la mia compagnia lo ha trovato pesante , per me non è male. 4-5 nomination all'oscar
il secondo beh semplicemente straordinario. un capolavoro assoluto ; dalla musica di morricone ( anche se ci sono vari autori ) ; a le interpretazioni impeccabili fino alla geniale regia,che dire quentin è un genio !!! ( anche qui diversi nomination all'oscar )
da vedere !!!
mentre mi incuriosisce molto ''lincoln'' di spielberg ( diversi nomination all'oscar) . qualcuno lo ha visto ?
farbix89 ha scritto:
Insomma per quando mi riguarda fa la fine di "V per vendetta" e "Inception": noiosi e difficili da seguire al cinema,filmoni cult e bellissimi su supporto digitale
Archangel256 ha scritto:Su Cloud Atlas non dico nulla, visto che dovrei andare a vederlo nel weekend, però non ricordo di aver trovato particolarmente noiosi o difficili Inception o V per Vendetta
farbix89 ha scritto:Archangel256 ha scritto:Su Cloud Atlas non dico nulla, visto che dovrei andare a vederlo nel weekend, però non ricordo di aver trovato particolarmente noiosi o difficili Inception o V per Vendetta
Ovviamente è una riflessione personale
Sicuramente ci sarà qualcuno che questi film se li gusta fin dal primo istante.
Personalmente emetto giudizio su questi film dopo una visione attenta e solitaria (io,il lettore,la TV e il film....NESSUN ALTRO )
farbix89 ha scritto:E questo week-end sotto con Django
sampei.nihira ha scritto:Ma per voi più giovani di me questo genere,cioè il western,lo ritenevo quasi estraneo.
A questo punto a torto
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising