Potenziamo le nuove versioni di Firefox per ottenere il massimo delle prestazioni - Commenti
Stanco di browser troppo lenti e macchinosi? Vediamo come mettere il turbo al browser open source più famoso. [continua...]
Ale2695 ha scritto:Una domanda però:
developerwinme ha scritto:Credo che con CPU multi-core la cosa sia pressoché impercettibile, perché Firefox occupa comunque solo un Core.
zenith ha scritto:Un consiglio: ho solo 5 Gb liberi sul disco fisso... dato che ho trovato la cache impostata su 15 Mb (e non mi spiego il perché), fino a quanto posso spingermi secondo voi?
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Io non metterei più di 200Mb
sampei.nihira ha scritto:Questi ebbero nell'immediato un effetto di maggiore reattività ma che nel tempo annullavano i loro effetti,anzi il browser mi dava l'impressione d.
Non voglio dire che ci sia correlazione ma verificate i settaggi (se non l' hai già fatto ) a distanza di qualche tempo di uso.
Per esempio 15 gg.
sampei.nihira ha scritto:Se efficienti o meno non sò.
farbix89 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Se efficienti o meno non sò.
Si può utilizzare anche l'estensione per la cache
https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... he-button/
I cookie li gestisco separatamente con CCleaner o BleachBit a seconda dell'OS
sampei.nihira ha scritto:Spesso non è possibile.
Io ad esempio che non uso Google instant (con Opera) devo spuntare i cookie di CCleaner altrimenti mi riporta ai valori preimpostati cioè instant attivo.
Evito di declamare le caratteristiche di Opera in merito altrimenti divento un fan-boy....
sephire93 ha scritto:Una domanda!
ma la modalità turbo segreta cosa fa esattamente??
funziona allo stesso modo di fasterfox?? o è una cosa a parte?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising