Diciamo che ora posso seguire tutte le guide di MegaLab, avendo l'accoppiata dei 3 giganti informatici (MAC/WINDOWS/GNU-LINUX)
The Doctor ha scritto:Beh... che dire... un MegaBenvenuto al nuovo adepto del Pinguino
Sabbb ha scritto:Mai usato quindi non saprei,ma immagino ci sono alternative per aggirare l'ostacolo .
The Doctor ha scritto:Sabbb ha scritto:Mai usato quindi non saprei,ma immagino ci sono alternative per aggirare l'ostacolo .
Esatto, ad esempio installare Ubuntu su pendrive
skizzzzo ha scritto:Se trovi un altro hard disk e puoi aggiungerlo nel Pc puoi installare Ubuntu anche se hai comodo.
Stacchi l'hard disk con comodo e attacchi quello dove vuoi installare Ubuntu, una volta installato spegni il Pc e attacchi anche quello con comodo.
A questo punto l'unica cosa che devi fare quando accendi il Pc è scegliere da quale disco fare il boot, con il mio Pc basta che premo esc e mi viene fuori la lista delle periferiche.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising