A questo punto
Certo,e quale se no?farbix89 ha scritto: ...quale guida?Quella qui su MLI?
SI,ma probabilmente ho cliccato e risposto in modo errato perché i menù sono spariti sotto i miei occhi .Infatti ricordavo di avere avuto già questo problemino e stavo quasi per lasciare le cose come stavano.Ma poi non so perché sono andato avanti lo stesso. Comunque è nelle modifiche specificate nell'utima parte della guida. A me quello che interessava molto e mi è piaciuto è rimpicciolire la barra,e il gesto a scomparsa (del mouse) che mostra la scrivania.
Se si,i conflitti sui plug-in sono la routine: molte funzioni sono replicate su più plugin di Compiz,e puoi sceglierne solo una attiva.
Si,fatto.Hai provato un riavvio?
Si,e sono riuscito pure a sistemare la combinazione Win+W ma a discapito di che forse si sistemerà dopo un riavvio (già capitato la volta scorsa)farbix89 ha scritto:Minimizzare la finestra con il mouse?
mm, non me lo ricordo nemmeno (forse shift+alt)
Che scorciatoia hai messo?
(l'avevo pure scritto:non funziona con tutti i programmi e può generare conflitti!)
Precisamente cosa .
In ogni caso,posta un'immagine del Plugin di Unity,vediamo com'è impostato (forse ho capito,c'è un conflitto di plugin)
e come mai sta cosa? L'altra volta avevo solo 3 partizioni guardando GParted: C=Windows, Ubuntu=40 GB,e la dati 142. Adesso perché ha cambiato le cose?BFC_leojr ha scritto:
l'extended raggruppa la partizione da 40 e 142 GB, quindi in totale 182
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising