Al massimo faccio un po' di pratica e poi formattone e si vedrà.
Intanto iniziano i problemi anche se l'ho installato in italiano è quasi tutto in inglese , si può aggiornare la lingua?
Pietà di me ...sono nato oggi in linux
farbix89 ha scritto:Benvenuto in Linux
LULU ha scritto:...digitare la chicciola...
ninjabionico ha scritto:LULU ha scritto:...digitare la chicciola...
AltGr+ò
Sabbb ha scritto:E che c'è stato di così complesso? Basta aprire un terminale digitare sudo (spazio) e trascinare il deb all'interno dello stesso.
Vale per ogni programma
sondlive07 ha scritto:io invece ho installato su due pc le distro linux di mint 10 julia e ubuntu 10.10, ma ogni volta che faccio partire linux mi sento spaesato e e confuso, e per il momento le mie azioni sono circoscritte: vedere un po' le differenze fra loro e con windows ,a provare i vari programmi installati , a navigare con firefox su internet ,a riprodurre file multimediali ect...
l'unica cosa complessa che ho fatto è quando ho installato flash plyaer
sondlive07 ha scritto:io invece ho installato su due pc le distro linux di mint 10 julia e ubuntu 10.10, ma ogni volta che faccio partire linux mi sento spaesato e e confuso, e per il momento le mie azioni sono circoscritte: vedere un po' le differenze fra loro e con windows ,a provare i vari programmi installati , a navigare con firefox su internet ,a riprodurre file multimediali ect...
l'unica cosa complessa che ho fatto è quando ho installato flash plyaer
sondlive07 ha scritto:@ Ale e Ninjabionico : stavo diventando matto con la @ perché con windows ero abituato con ctrl+alt+ò che non funge su linux
LULU ha scritto:Fatti un giro su windows e prova ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising