Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da Sabbb » lun mar 21, 2011 5:30 pm
Volevo un commento o qualche info in più su come gestire e gestite i programmi di sicurezza su un computer.
Tralasciando Spywareblaster,XP antiSpy e qualche modifica qua e la al registro;volevo sapere ,ora che ho installato anche Emet e avendo già un Firewall + hips e l'antivirus,se inserire nelle eccezioni da ambo i lati i suddetti software.
Al momento non ho nessuna eccezione da nessuna parte,ma stavo pensando se metterli o meno,guadagnando per ovvie ragioni maggior prestazioni da parte del OS. Suppongo che mettendo Avira e EMET nelle eccezioni di Comodo e mettendo Comodo e EMET nelle eccezioni di Avira guadagnerei più flessibilità,ma 1° non ne sono tanto sicuro,2° non vorrei che se uno di questi viene bypassato o infettato mi ritroverei con una reazione a catena ,infettando uno dopo l'altro visto che si trovano nei file sicuri . Non so se mi sono fatto capire..
-
Sabbb
- Utente inattivo
-
-
Sabbb
- Utente inattivo
-
-
sampei.nihira
- Membro Ufficiale (Gold)
-
da nix87 » lun mar 21, 2011 7:38 pm
Non ho capito bene se i tuoi problemi - ad esempio quello con ultriso - dipendano da Comodo + Avira, oppure per aver 'emetizzato' i sw con cui stai avendo fastidi ?
-
nix87
- Bronze Member
-
da Sabbb » lun mar 21, 2011 7:43 pm
nix87 ha scritto:Non ho capito bene se i tuoi problemi - ad esempio quello con ultriso - dipendano da Comodo + Avira
non è possibile,perché funzionava prima (Ultraiso) e adesso che ho ripristinato.L'unico programma che ho installato è stato EMET,e da quel momento in poi Seven dice che Ultraiso non risponde e devo chiuderlo.Ho provato anche a impostare la compatibilità con Vista e XP ma niente da fare oppure per aver 'emetizzato' i sw con cui stai avendo fastidi ?
no avevo emetizzato solo i software consigliati nella guida di Zane-solo quelli.
-
Sabbb
- Utente inattivo
-
-
nix87
- Bronze Member
-
da Sabbb » lun mar 21, 2011 8:09 pm
nix87 ha scritto:Forse è per l'impostazione che hai nel 'System Configuration':
si,potrebbe essere. Intanto avevo spuntato e optato (come da guida) la Maximum Security Settings ,togliendo l'opzione di default.
a me - che uso ancora xp - va bene l'impostazione di default. Non avendo provato emet su W7 non saprei dirti
non credo che cambia qualcosa.Quando c'è la compatibilità del programma con il SO tutto il resto è solo questione di configurazione. Intanto grazie ..
-
Sabbb
- Utente inattivo
-
-
nix87
- Bronze Member
-
Torna a Software