e anche un filino folleciao a tutti, sono vecchio
Al3x ha scritto:e anche un filino folleciao a tutti, sono vecchio
Pacopas ha scritto:papà mi ha comprato da Zane un po' di messaggi (che sono i soldi virtuali in questo gioco) e mamy ha pagato EntropheaR ( che credo sia il pittore del sito ) per tingermi di verde il nome...
zenith ha scritto:Anche io sono vecchio, ho quattro stelle, sono Silver Member... ma la prima volta che ho postato sul forum avevo fretta di avere una risposta e non ho salutato... lo faccio ora.
Ciao a tutti, seguo da moooooooolto il forum ma solo ora ho deciso di postare.
The Doctor ha scritto:Sono andato a rivedere i miei primi post e mi sono accorto di non essermi mai presentato
Bene, rimedio subito:
Per chi non mi conosce ancora mi chiamo Gabriele, ho passato i 40 e sono romano e romanista
Pacopas ha scritto:@palpas e zenith perdonatemi ma ormai siete parte integrante della comunità mi sembra strano salutarvi come se fossa novizi... questo topic dovrà finire a "cazzeggio"
Berga95 ha scritto:"Non è mai troppo tardi, presentati anche tu!"
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising