Vi scrivo perché temo di aver combinato un pasticcio...
Il fatto è che il mio computer, un Easynote S4, nonostante la recente formattazione, aveva cominciato a darmi nuovamente di matto (ho chiesto ad un tecnico, e mi ha detto che probabilmente era un problema di conflitto tra programmi), e per farla breve, ho formattato di nuovo. Però, siccome mi scocciava sganciare 20 euri al tecnico per la seconda volta in due mesi, ho pensato che fosse il caso di provarci da sola... È la prima volta in assoluto che formatto un computer, e vista la mia scarsa conoscenza nel campo dell'informatica, è già tanto che non abbia fatto implodere la macchina. Per la formattazione ho usato il CD di ripristino di fabbrica della Packard Bell. E fin qui tutto a posto, Windows XP è ripartito eccetera. Il problema è che, evidentemente, non mi ha re-installato i driver, dato che non mi vede né il mouse né la rete senza fili... ho provato a reperirli sul sito della Packard Bell, ma il mio modello non è presente tra quelli per cui è disponibile lo scaricamento dei driver, quindi il problema è: come faccio a trovare i driver che mi servono? Dove li raccatto?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere