![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
alias FDACHimaco ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Francesco
Non negare che posso anche dimostrarlo. PS.Ti prendono certe psicosi a volte ,non capisco perché.e sono di Bolzano.
Sabbb ha scritto:alias FDACHimaco ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo FrancescoNon negare che posso anche dimostrarlo. PS.Ti prendono certe psicosi a volte ,non capisco perché.e sono di Bolzano.
Himaco ha scritto:Si, sono FDAC.
Non comprendendo il perché di questo BAN, a me sconosciuto infatti, ho deciso di registrarmi nuovamente.
Sabato, mi hai messo all'erta come un pericolo pubblico, oppure hai agito da Sherlock Holmes?
Himaco ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Francesco e sono di Bolzano. Spero di trovarmi bene nella community.
Himaco ha scritto:Non comprendendo il perché di questo BAN, a me sconosciuto infatti
Himaco ha scritto:Fosse stato temporaneo, avrei potuto capire, ma permanente absolutely no.
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising