dalla mia rete. Vi ringrazio molto.
rodstar ha scritto:Si, vi ringrazio. Ho un modem Pirelli Tiscali non Wirelles, quindi ho aggiunto un access point marca D-LINK DAP-1160 e anche una penna della stessa marca modello DWL-G122. grazie e ciao
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Per sciogliere tutti i dubbi, ecco il manuale, di modo da poter fare le configurazioni passo passo.
rodstar ha scritto:proverò a seguire i vostri consigli. Alcuni passaggi descritti sopra non li ho fatti, ma quando digito l'indirizzo che esiste anche nelle istruzioni mi dici errore caricamento pagina.
grazie farò sapere
rodstar ha scritto:Vi ringrazio tutti, ma ho risolto.Sapete dove ho sbagliato? Quando ho fatto l'installazione, ho saltato il passo di impostare la password, quindi ho resettato l'access point e ho ripetuto l'installazione. Una curiosità, conoscete il programma Zanzom che rileva se altri utenti si infiltrano nella propia rete? ciao e grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising