Berga95 ha scritto:Cancellando quali voci? Giusto per curiosità, e anche per l'obiettivo che se qualcuno con lo stesso problema dovesse arrivare a questo Thread, sappia che fare
Hellena_Maezono ha scritto:Berga95 ha scritto:Cancellando quali voci? Giusto per curiosità, e anche per l'obiettivo che se qualcuno con lo stesso problema dovesse arrivare a questo Thread, sappia che fare
Diciamo che ho fatto solo una ricerca dei file e cartelle e mi ha trovato una cartella in C:/ che non sapevo di avere. Dunque ho disinstallato da lì... perché con regedit non ho trovato nulla.
Però ho letto che da qualche parte nel registro restano comunque delle tracce dei programmi disinstallati.
C'è un modo per eliminarli definitivamente? XD
Berga95 ha scritto:Vai su Start -> Esegui -> regedit.exe
Si aprirà l'Editor del Registro di sistema... Vai su Modifica -> Trova e cerca "WinPcap"
Poi, con cautela (procedi con un backup del registro, per sicurezza: File -> Esporta) elimina le varie voci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising