Sabbb ha scritto: OT:Poi quando dico Svista qualcuno storce il 'nasino' . ..
Caratteristiche direi accettabili:Intel dual core e non ha nemmeno due anni il pcfarbix89 ha scritto:
Sul fatto che XP sia "quasi obsoleto" è vero solo in parte: molto dipende dalle caratteristiche del PC e la sua età.
C'è sempre il problema (non da poco) della connessione.Ho solo sta chiavetta Huawei,e non saprei se la legge oppure no Windows lo uso per la sua 'manovrabilità' piuttosto facile.i giochi non sono un problema (il pc non è fatto per giocare,per quello ci sono le console) .Ok ,mi sa che parto col ripristino
Nulla ti vieta di tenere un Windows(XP o Vista che sia) e prendere l'occasione per fare una prova con Linux
Sabbb ha scritto: solo la tastiera funziona male forse perche va configurata,infatti sulle e non sono riuscito a mettere gli accenti.
Sabbb ha scritto:Sta Fedora e micidiale .Sto in live e ho dovuto mettere solo l-APN e l ha letta la Huawei al volo! solo la tastiera funziona male forse perche va configurata,infatti sulle e non sono riuscito a mettere gli accenti.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising