MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti - Commenti
Questo ottimo strumento per la gestione delle proprie foto digitali viene offerto in promozione gratuita fino al 6 Gennaio 2011. [continua...]
xacca ha scritto:Ringrazio i ragazzi di MegaLab (grandi) per l'impegno dimostrato anche nel corso di questo anno, ormai giunto agli sgoccioli.
Ciao
visionet ha scritto:Salve, ma come cavolo faccio per registrarmi. Non accetta nessun dato che inserisco. Grazie.
tique ha scritto:Dopo la registrazione ho ricevuto la e-mail di conferma (Gentile cliente..)ma cliccando sul link presente nella e-mail
non mi consente di proseguire. Si presenta una pagine della Telekom-de che mi segnala account attivato e tutto finisce qui.
tique ha scritto:Ho seguito esattamente il tutorial ed ogni passaggio indicato da MegaLab è corrisposto esattamente fino a quando ho ricevuto la email con il link per attivare l'account. Cliccando il link ricevevo come risposta (in tedesco ma lo capisco) account già attivato.
e la pagina web non presentava nessun bottone da cliccare per proseguire. Tra le varie possibilità che ho ipotizzato c'è anche quella che il mio indirizzo e-mail sia già presente nel database della Magix. Nel passato sono stato infatti un cliente della Magix. Comunque cerco di riprovare domani in data diversa.
tique ha scritto:Ho riprovato il giorno successivo ed ho ottenuto il codice di attivazione ed ho effettuato il download.
In effetti ho eseguito direttamente il login poichè username e password erano già esistenti.
Grazie al team di MegaLab per la segnalazione
Auguri.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising