da cosa può dipendere, come posso risolvere? il pc è un acer extensa e 261 con 4 gb di ram e monta windows vista home premium la scheda video che avevo prima è una integrata, si tratta della SiS mirage 3 graphics
grazie in anticipo
R3wu0 ha scritto:credo sia agp, sai dirmi indicativamente come si chiama questa voce e dove posso trovarla?
R3wu0 ha scritto:-advanced chipset features
R3wu0 ha scritto:vga share memory size: ==> con i valori 32, 64, 128, 256
R3wu0 ha scritto:con i valori 32, 64, 128, 256
R3wu0 ha scritto:era impostato a 132
dovresti andare su advanced chipseteveri ha scritto:non c'e la voce pci-express o pci poi metti in auto..
everi ha scritto:dovresti andare su advanced chipseteveri ha scritto:non c'e la voce pci-express o pci poi metti in auto..
R3wu0 ha scritto:ma la scheda di per se va...solo che il pc per avviarsi ci mette un eternità, dai 5 ai 20/25 minuti se non mezz'ora...quindi boh...
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising