Ale2695 ha scritto:Io lo farei volentieri col mio Comodo Internet Security Premium... ma mi piacerebbe sapere dove poter scaricare il programmino...
Non l'he messo nel forum (infatti lo mandato in via Privata) per non creare ipotetici danni a qualcuno. Ultimamente per aiutare un utente ,involontariamente forse gli si è peggiorata la situazione,anche se penso che io centro poco.Per cui ho deciso di stare meglio attento in linea generale.Tutto quì. Un attimo e posto il verdetto di Comodo.skizzzzo ha scritto:non sapevo se potevo postare il link..........comunque è quello
mattpillon ha scritto:si, però che un test per firewall fatto da comodo, lo vinca il firewall di comodo, qualche dubbio lo lascia...
C'è da dire comunque che quando si lancia il programma se si danno risposte sbagliate Comodo o non Comodo si avrà comunque un esito negativo.Personalmente non credo che il programma favorisca in qualche modo il Firewall di Comodo.D'altra parte anche Online Armor passa a pieni voti .mattpillon ha scritto:si, però che un test per firewall fatto da comodo, lo vinca il firewall di comodo, qualche dubbio lo lascia...
Sabbb ha scritto: C'è da dire comunque che quando si lancia il programma se si danno risposte sbagliate Comodo o non Comodo si avrà comunque un esito negativo.Personalmente non credo che il programma favorisca in qualche modo il Firewall di Comodo.D'altra parte anche Online Armor passa a pieni voti .
Sabbb ha scritto:Di fatto,anche Zone Alarm free e compani 'falliscono' perché il programma in questione non simula solo connessioni in out su vari protocolli,ma effettua (simula) anche attacchi rootkit e vari tipi di injection code.Cosa che un buon Firewall ,da solo, anche volendo non potrebbe mai bloccare.
Md5 archivio:
DCFC9121E46997462B9470F566FEB0CD
Sha1 archivio:
368441CC176889055A3E7C33D19555455717E754
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising