![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
ste_95 ha scritto:"Ottolenghi cosa sta studiando?"
Xero ha scritto:I professori vi danno del Lei?
Xero ha scritto:ste_95 ha scritto:"Ottolenghi cosa sta studiando?"
I professori vi danno del Lei?
ste_95 ha scritto:Sto leggendo il ciclo completo di Harry Potter ... sono al secondo ... ora di storia oggi: "Ottolenghi cosa sta studiando?" Io, prontissimo a una domanda di quel genere: "sto riguardando la sintesi di Ottaviano perché non me la ricordo molto bene", e gli alzo il libro di storia. Minkia, quanto son diabolico! Idem per l'ora dei promessi sposi
Ale2695 ha scritto:anche perché ci sono moltissime cose che col film non vedresti mai!
Vincent Vega ha scritto:LOL, se ti riferisci a Michail Bakunin era il secondo Nonno dello Zio di mio Padre!!! Non sapevo che qualcuno lo conoscesse
.
Vincent Vega ha scritto:Già, ma fino ad oggi non avevo mai incontrato nessuno che s'interessasse di tali materie.
Comunque io son parente alla lontana; in pratica lo Zio di mio Padre era il figlio della seconda moglie di suo Padre, Giuseppe; la seconda moglie di Giuseppe, Sofia Bakunina, era la figlia di Alexandrovic.
In pratica, il Padre della moglie dello Zio mio Padre era anarchico.
ssjx ha scritto:Ultime letture: Il bar sotto il mare ... semplicemente fantastico, leggetelo![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising