jentu ha scritto:meglio comodo internet security oppure norton internet security 2011?
Ziopelandra ha scritto:Sto usando Comodo Firewall con protezione Defense + e mi trovo molto bene, ma volevo chiedervi una cosa sui DNS.
Avendo come router Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi (con connessione automatica e DNS non modificabili) questi DNS scavalcheranno quelli impostati dal router?
jentu ha scritto:meglio comodo internet security oppure norton internet security 2011?
comodoforever ha scritto:Fabrix nel test vi erano 0 -day malware ??
e il resto dei malware cosa erano ??
developerwinme ha scritto:In chiusura volevo fare una piccola considerazione sulla disattivazione del servizio BFE: farbix, sei sicuro che sia necessaria? Se non ricordo male quel servizio si occupa di fornire le funzionalità della Windows Filtering Platform a tutti i programmi che ne abbiano bisogno, inclusi Windows Firewall e Defender, ma anche molti altri prodotti di terzi così come alcune parti del sistema operativo, che quindi potrebbero non funzionare più. Inoltre disattivando i servizi del Firewall e di Defender i programmi sono già disattivati, quindi non dovrebbe essere necessario chiudere anche BFE
farbix89 ha scritto:Al massimo,nel dubbio,si può mettere tutto in Manuale.
comodoforever ha scritto:Domanda secondo voi nella prossima versione di comodo cosa si dovrebbe aggiungere ricordo che l'indicatore cloud sarà aggiunto alla prossima release..
Nichi ha scritto:suite di sicurezza di marchi noti (come kaspersky e compani) perché hanno firewall discreti
Nichi ha scritto:Scansiona le e-mail in entrata e in uscita?
Ha la funzione di avviso "e-mail pulita controllata da Comodo..." per il mittente che riceve la e-mail?
CRY >< PAX ha scritto:Fabrix sei veramente molto ,ma molto bravo
Vorrei farti qualche domanda :
1-nel Test, quando esamini 11.220file con il cloud computing vengono rilevati 11021 minacce, i file rimasti erano virus??
-una tua opinione,in termini comparativi, con versioni antivirus a pagamento (Kaspersky, g data ecc..)
In più le suite a pagamento offrono moduli di sicurezza (controllo email,controllo Web,controllo P2P) che aumentano considerevolmente il livello di sicurezza.
CRY >< PAX ha scritto:visto che non ti vuoi sbilanciare sulle versione a pagamento , nella fascia " free" credi che regga il confronto con Avira e Avast ??
Si,regge benissimo il confronto,anche perché Avira e Avast sono puri antivirus,mentre COMODO offre antivirus+firewall+HIPS+Sandobox: se l'antivirus COMODO fallisce,ci pensano la Sandbox e il Defense a "sistemare a dovere il virus"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising