Qualcuno di voi lo usa?
Sono gradite esperienze oppinioni consigli.
Max01 ha scritto:Mai provato: graficamente è identico a Malwarebytes sull'efficacia non saprei, bisognerebbe provarlo.
gio! ha scritto:Facendo una scansione in un pc in un pc pulito giusto per vederne la velocità, risorse e se trovava qualche cookie tracciante ha rilevato come infetto ctfmon.exe, file legittimo di windows.. questa rilevazione mi ha lasciato molto stranito. L'ho anche controllato per scrupolo su virustotal con il risultato di 0/41. Come si fa a prendere un abbaglio del genere?
farbix89 ha scritto:gio! ha scritto:Facendo una scansione in un pc in un pc pulito giusto per vederne la velocità, risorse e se trovava qualche cookie tracciante ha rilevato come infetto ctfmon.exe, file legittimo di windows.. questa rilevazione mi ha lasciato molto stranito. L'ho anche controllato per scrupolo su virustotal con il risultato di 0/41. Come si fa a prendere un abbaglio del genere?
meglio lasciare perdere,sono programmi così che rendono necessario formattare il PC
Ale2695 ha scritto:Max01 ha scritto:Mai provato: graficamente è identico a Malwarebytes sull'efficacia non saprei, bisognerebbe provarlo.
Ora lo sto provando, ma la grafica è assolutamente diversa da quella di Malwarebytes (e non solo... ).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising