7-Zip mi permette di decomprimere il singolo file RAR, nel senso di uno alla volta, ma come posso mantenere integro il filmato convertendo, se possibile l'intera cartella??
guest564 ha scritto:All'interno del rar c'è un altro file compresso? Se così decomprimili tutti e poi dovresti poter estrarre quelli in un'unico file.
RedRob ha scritto:
Non ti seguo proprio
Li dovrei decomprimere uno ad uno?
Pacopas ha scritto:non ho compreso bene... ma probabilmente è il classico pacchetto (ancora girano 'ste tecniche obsolete?) diviso in più file.
disolito sono tutti numerati eccetto uno... decomprimendo quello te li decomprime di seguito tutti quanti ricomponendoti il filmato
RedRob ha scritto:Altra domanda, ho un film su file .iso come posso renderlo visibile?
RedRob ha scritto:....Pér il file.iso, da informazioni che è ho appreso in rete, si dovrebbe usare daemon tool per montare l'immagine da visualizzare successivamente con VLC.
RedRob ha scritto:Winrar non è free!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising