Immagino che alla prima del film ci sia stata la fila... all'uscita della sala!
-----
(continua da "Film del giorno 2009")
-----
Al3x ha scritto:ragazzi sono traumatizzato! Amo la fantascienza e dietro consiglio di non ricordo chi (se poco poco mi torna in mente gliene dico quattro) ieri sera mi sono visto Mutant Chronicles. Mai vista una porcheria del genere: attori inesistenti, personaggi inconsistenti, la storia... bah! Se escludiamo l'ambientazione stile prima guerra mondiale\medio evo\Metropolis (che poteva anche funzionare) il resto degli effetti speciali è lacrimevole tanto da far pensare ad una presa in giro per i poveri spettatori che decidessero di assistere a questa immonda zozzeria. Lo definirei un "C" Movie
ste_95 ha scritto:Ieri sera ho visto Inside Man, molto bello, consigliato.
" ... Rimane il perché. perché lo so fare. ... "
sondlive07 ha scritto:l'ultima volta al cinema ho visto Pelham 123 una pu+++++++++++++++++++++++++++++++++++++ assurda
sondlive07 ha scritto:il trailer promette bene
zenith ha scritto:Il mio voto: 5.
zenith ha scritto:Robin Hood di Scott? Decisamente spettacolare, estremo, esagerato... insomma, secondo me un Gladiatore-bis. Lo stile è quello. Non troverai nulla di nuovo o entusiasmente dal pdv cinematografico. Fotografia assente, banale, scontata. Dialoghi epici ma in fin dei conti vacui.
ssjx ha scritto:Al3x ha scritto:ragazzi sono traumatizzato! Amo la fantascienza e dietro consiglio di non ricordo chi (se poco poco mi torna in mente gliene dico quattro) ieri sera mi sono visto Mutant Chronicles....
Mi hai proprio fatto venir voglia di recuperarlo (non scherzo) ..... non lo conoscevo minimamente ma a questo punto sono curioso di vedere se il film è effettivamente una porcheria oppure è un "incompreso"
ssjx ha scritto:zenith ha scritto:Robin Hood di Scott? Decisamente spettacolare, estremo, esagerato... insomma, secondo me un Gladiatore-bis. Lo stile è quello. Non troverai nulla di nuovo o entusiasmente dal pdv cinematografico. Fotografia assente, banale, scontata. Dialoghi epici ma in fin dei conti vacui.
LOL... giusto ieri ho letto l'esatto opposto
ssjx ha scritto:Al3x ha scritto:ragazzi sono traumatizzato! Amo la fantascienza e dietro consiglio di non ricordo chi (se poco poco mi torna in mente gliene dico quattro) ieri sera mi sono visto Mutant Chronicles. Mai vista una porcheria del genere: attori inesistenti, personaggi inconsistenti, la storia... bah! Se escludiamo l'ambientazione stile prima guerra mondiale\medio evo\Metropolis (che poteva anche funzionare) il resto degli effetti speciali è lacrimevole tanto da far pensare ad una presa in giro per i poveri spettatori che decidessero di assistere a questa immonda zozzeria. Lo definirei un "C" Movie
Mi hai proprio fatto venir voglia di recuperarlo (non scherzo) ..... non lo conoscevo minimamente ma a questo punto sono curioso di vedere se il film è effettivamente una porcheria oppure è un "incompreso"
ssjx ha scritto:... mi sa che servirà una seconda visione per poterne avere un'idea più chiara
Al3x ha scritto:fai pure, non lo riguarderei manco se mi pagassero
sondlive07 ha scritto:
mercoledi vado a vedere Robin Hood ,il trailer promette bene , voi che dite ?????
TheSloth ha scritto:io l'ho visto la settimana scorsa. mi ha fatto ridere. incongruenze da tutte le parti, effetti scenici a volte eccessivi a volte totalmente mancanti da lasciarti un senso di incompiuto. m'è sembrato un film a basso budget. la cura dei personaggi non c'era in alcun modo...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising