Mi trovo qui per chiedervi aiuto (bella scoperta direte voi!)
Ho acquistato un lettore multimediale Emtec K120 di cui avete già discusso http://www.MegaLab.it/forum/post459400.html?hilit=hd%20multimediale#p459400 (anche se quello era il K130).
Il mio problema è che il lettore non funziona piu' come multimedia, ma solo come Hard disc. Devo dire per precisione, che il lettore è stato attaccato alla Wii, per vedere i film dal Player che avevo montato proprio su quest'ultima che risultava essere migliore, ma non penso sia dovuto a questo, tantomeno ho fatto delle partizioni per questa cosa.Piu' che altro ho paura di aver cancellato qualcosa, quando copiavo e cancellavo (a mano a mano che li vedevo) i dati all'interno. Sul sito non si sbilanciano molto con offrire spiegazioni, ed alla richiesta di info tramite assistenza non rispondono (o quantomeno non ancora ma è passata una settimana!). Quindi leggendo qua e là, ho pensato di formattare tutto in Fat 32 ed ho provato ad aggiornare il firmware all'interno, tramite chiavetta usb e file messo a disposizione nel sito, ma nulla...non da segno di vita. In sostanza quando lo attacco direttamente alla TV non mi compare nessuna schermata, cosa che mi fa pensare che io non riesca nemmeno ad aggiornare il firmware, non so come spiegarmi, perché non sono pratico, ma l'idea che mi da e che non leggendo piu' i dati all'interno non possa nemmeno leggere i dati contenuti nella chiavetta quando tento per l'appunto di aggiornare. Mi sapreste, se possibile quantomeno indicare la via ?
Grazie mille
Pedrag