Oggi la mia prof di arte ci ha portato in laboratorio con i Pc, appena acceso io che faccio? Naturale, controllo i forums che mi interessano e poi passo a youtube, visto che stavo in compagnia avrei messo qualche video divertente ma... messo l'indirizzo, ho scoperto che la navigazione era filtrata (access denied, your ip address is.......), megaarghhhh (stessa cosa i miei compagni con fb, ma io fortunatamente non ho un account).... Ci penso 5 secondi, così passo ai miei amici proxi, tipo german-proxi, metto l'indirizzo e voilà, tutto compare youtube e facebook, ma... Su youtube clicco sui video eccetera, ma il video non si carica, resta nero, su facebook dava un errore del proxi, per il quale non ho approfondito, sono giunto alla conclusione che oltre ad un filtro per i siti tipo youtube facebook, c'è anche un filtro anti download, o cose del genere , ora vi chiedo cè un modo per stupire quello pseudo-teknico che gestisce quei psedo-PC del 2000 con XP?... (con licenza fausotta inoltre...)