rebell80 ha scritto: Purtroppo ultimamente mi piace l'uomo bruttino ma nerd, è bellissimo stare in compagnia di una persona che sa un sacco di cose, che puo rispondere alle mie domande e che mi fa trovare interesse in cose che non conoscevo nemmeno..... alla lista degli ex annovero : un fisico e un programmatore....
ma se quell'uomo un po' bruttino(senza dimenticare che la distinzione brutto o bello è MOLTO soggettiva) ti fa ridere,ti coccola,ti riempie di regali,conosce molte più cose del belloccio tutto muscoli,ha sempre una risposta a tutte le tue curiosità e domande,non credi che sia migliore come uomo,con cui passare momenti piacevoli?
A me è quel Purtroppo che hai detto all'inizio che mi fa riflettere....e come si dicessi che ti stai arrangiando,salvo poi dire che è bellissimo stare con una persona cosi "intellettuale" perché ti dà cose che nessun palestrato ti mostrerà o vorrà mostrarti mai,senza nulla togliere alle persone che secondo canoni attuali o commenti della gente è definito come "bello"
PS per rimanere nello scherzoso,vedo che tra gli ex ti manca l'esperto di linux