da theprince » gio mag 13, 2004 3:23 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Sarà, ma una soluzione più veloce/comoda è quella di scambiarsele via ftp; basta solo installarsi i rispettivi server, attivarli quando servono e comunicarvi l'ip al bisogno oppure resistrarsi ad un dynamic dns.
Pochi minuti di lavoro senza perdere di qualità!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
credo che trattasi di NON ADSL
non trovi?
ciao
Il tempo sarebbe pressopoco uguale... tra contattare il server di posta e sottostare ai suoi limiti di banda e contattare direttamente l'utente, credo quest'ultima sia la soluzione migliore; non dimentichiamoci che stiamo parlando di pochi megabyte (proprio volendo esagerare!). Anche se fossero una decina, in mezz'oretta si avrebbero le foto sul pc alla qualità originale, contro magari i 10 minuti in meno via mail (e qui verrebbero a meno i 10 mb, ma continuiamo per assurdo) con una qualità decisamente peggiore.
E' anche vero che non ho contato i nervi che verrebbero fuori pasticciando con windows e queste cose ehehe
forse non sono stato così chiaro....
se l'amico angy dovesse inviare 20 foto da 2MB ciascuna sarebbero 40MB totali.....senza ADSL ci impiegherebbe una vita !!!
l'unica soluzione per Angy... FTP o no, è ridurre le dimenzioni delle foto...e guarda che le foto da 2MB e oltre sono sicuramente prese da una digitale, e ti assicuro che comprimendole fino a farle divenire 200-300 kb non è poi così grave....(la qualità non sarà poi compromessa + di tanto)
chauz