Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.
da ste_95 » mer mar 03, 2010 7:32 pm
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto, in coppia con il mio flash Canon, di un trigger remoto per poterlo usare anche come luce a parte. Non esiste nulla di marca Canon che voi sappiate? perché una roba del genere non è che mi convinca oltrenodo:
http://cgi.ebay.com/WIRELESS-FLASH-TRIG ... 0387768627
L'alternativa è questa:
http://www.amazon.co.uk/Wireless-Flash- ... B002WQNJO4
Qualcuno conosce Amazon? Esperienze? Spedisce in Italia? Costa una fucilata la spedizione?
Grazie.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-
ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
da Zane » gio mar 04, 2010 12:10 am
Ho comprato spesso da Amazon e ne sono rimasto sempre soddisfatto: il servizio è ottimo e le spese di spedizione adeguate (grossomodo come i pacchi in Italia). L'unico difetto è che ci vuole taaaanta pazienza perché la roba arrivi: prima di 30-45 giorni dall'ordine non è neanche il caso di iniziare ad aspettare il pacco...
-
Zane
- MLI Hero
-
-
da ste_95 » gio mar 04, 2010 2:52 pm
Zane ha scritto:L'unico difetto è che ci vuole taaaanta pazienza perché la roba arrivi: prima di 30-45 giorni dall'ordine non è neanche il caso di iniziare ad aspettare il pacco...
Già, è realmente troppo. Cercherò di trovare qualche alternativa.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-
ste_95
-
-
da Mr.TFM » mer mar 24, 2010 7:07 pm
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-
Mr.TFM
-
-
Torna a Fotografia