1) mentre c'era l'antivirus AVG 8.5 attivato per la scansione il pc si è spento
2) e successo che successivamente sempre quando c'era l'antivirus in funzione il pc si è ibernato
3)Ho avuto la malaugurata idea di andare in modalità provvisoria usando la stringa msconfig poi SAFE BOOT e fino a qui tutto bene riattivo l'antivirus ed il PC si spegne di nuovo lo riavvio dal pulsante di accensione e quando si riavvia win xp pro mi sarei voluto sbatter la testa al muro,il seguente messaggio che ho solo 3 giorni per attivare la mia copia di win xp pro causa notevoli cambiamenti nel hardware,premetto che ho cd e licenza e non è la prima volta che andavo in modalità provvisoria,sto scrivendo da un netbook adesso,perché non sono a casa davanti al mio pc.Ma tutte a mè succedono? Esiste un soft che ti permette di re inserire la licenza senza dover ricorrer all'operatore oppure l'attivazione via internet? Mi scuso se ho scritto qualcosa di inesatto,ma mi son cadute le braccia dopo questa ennesiama sopresa!!! Fatemi sapere perfavore avevo anche utilizzato precedentemente Acronis True image ma nulla vuole sempre l'attivazione della copia e come se non bastasse oggi e sabato ed almeno i call center di solito sono chiusi col fatto che poi Lunedi ho un oceano di cose da fare.GRRRRRRRRRRR
Ciao