TheSloth ha scritto:a me non va così
Zane ha scritto:Non capisco di cosa vi stupiate Mi sembra un'ottima mossa fare pubblicità a IE associata alla keyword di un concorrente!
Pacopas ha scritto:... è marcketing ...
Al3x ha scritto:Pacopas ha scritto:... è marcketing ...
c'è una "C" di troppo
quelle due ti stanno prosciugando!
non dire che ce l'ho con te
Berga95 ha scritto:Ma google non si penalizza da sola mettendo "perché scegliere g. chrome"?
Vabbé che la M$ pagherà tanti bei soldini, ma...
No è tirarsi la zappa sui piedi, che google si faccia pagare da M$ per "denigrare" gli altri browser posso capirlo, ma che denigri il suo stesso browser proprio no (specie nel mondo dei browser dove la guerra è in piena esecuzione)Pacopas ha scritto:Berga95 ha scritto:Ma google non si penalizza da sola mettendo "perché scegliere g. chrome"?
Vabbé che la M$ pagherà tanti bei soldini, ma...
è libera concorrenza...
M@ttia ha scritto:No è tirarsi la zappa sui piedi, che google si faccia pagare da M$ per "denigrare" gli altri browser posso capirlo, ma che denigri il suo stesso browser proprio no (specie nel mondo dei browser dove la guerra è in piena esecuzione)
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising