da skizzzzo » sab feb 27, 2010 2:31 pm
Magari non ti servirà però io ho trovato questo, effettivamente adesso che ci penso anche the sims salva in documenti.Ciao
ISTRUZIONI PER L'INSERIMENTO DEI SALVATAGGi
Prima di inmserire i salvataggi scaricati si consiglia di salvare i propri in altra cartella al fine di poterli ripristinare in caso di mancato funzionamento.
I salvataggi sono forniti in formato compresso ".zip". Prima di utilizzare il file scaricato bisogna decomprimerlo con un qualunque programma adatto allo scopo (Winzip, Winrar, o altri)
Il file scompattati vanno copiati nella cartella dei salvataggi del gioco, solitamente posizionata in C:\Programmi\...
E' possibile a volte che la cartella dei salvataggi sia collocata nella cartella Documenti
Il modo più rapido per trovare la cartella del gioco è di cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona del desktop, scegliere "Proprietà" e seguire il percorso indicato.
Se nella cartella del gioco è già presente un salvataggio con lo stesso nome, il file copiato lo sovrascriverà.
Se, avviato il gioco, il salvataggio non appare, provare a rinominare il file come gli altri salvataggi presenti attribuendogli il numero successivo all'ultimo salvataggio effettuato. Es: se l'ultimo salvataggio nella vostra cartella è "37-Save.xxx rinominare il file come "38-save.xxx".