da developerwinme » dom feb 28, 2010 1:02 pm
ssjx ha scritto:developerwinme ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma sembra che oggi sia uscita la Release Candidate. Forse per metà Marzo sarà disponibile la versione finale.
Credo prima... l'obiettivo palese è di arrivare in tempo per il ballot screen di Win7 quindi credo che usciranno anche se non pronti
Personalmente comunque non credo che effettuerò l'upgrade almeno fino alla prima mantaining release... sto testando ogni snapshot e trovo sempre una marea di bug anche gravi (soprattutto con Opera Link che mi perde categoricamente i bookmarks)
Per il momento non ho trovato nessun bug degno di nota nella RC, anche se, come dici tu, è probabile che la versione finali arrivi tra qualche giorno anche se non completamente testata. Credo che per inizio Aprile dovrebbero rilasciare la "vera" versione finale: dopotutto la RC è piuttosto stabile e credo che la versione Windows abbia comunque la precedenza su quelle Mac e Linux anche dopo il rilascio della versione finale.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com