Zane ha scritto:I giochi prettamente commerciali (tipo Assasins Creed, tanto per dire il primo che mi viene in mente) difficilmente vengono portati su Mac, ancora più di rado su Linux...
farbix89 ha scritto:è disponibile dal repository ufficiale di ubuntu,anche se è più aggiornato sul sito:
http://www.playonlinux.com/en/
Al3x ha scritto:tempo fa avevo provato ad installarlo dal sito ufficiale per farci un articolo ma la firma gpg non veniva riconosciuta per cui ci ho rinunciato. Farò un nuovo tentativo...
farbix89 ha scritto:comunque per i giochi originali windows è disponibile playonlinux,completamente free non sarà come cedega però...ha una compatibilità niente male
ssjx ha scritto:potresti dire che sistema usi (Ubuntu, SUSE, e che versioni) e soprattutto l'hardware su cui hai provato?
farbix89 ha scritto:io ho installato l'ultima versione con il file .deb
farbix89 ha scritto:a questo punto urge un articolo non credete?
farbix89 ha scritto:che onore
farbix89 ha scritto:vedrò di stenderlo entro la settimana prossima(impegni permettendo )
una domanda un po' off tipic: finito l'articolo come posso pubblicarlo?
farbix89 ha scritto:utilizzo ubuntu 9.10 montato su partizione dedicata(quindi niente wubi o virtual machine)
devo ammettere che all'inizio ero molto scettico,ma playonlinux si sta mostrando una bella sorpresa,e ormai sono giorni che non uso più windows
il PC è un portatile HP con 4 GB di ram,Intel core 2 duo da 2 GHz, scheda video Nvidia da 256 MB dedicati,quindi non un mostro di PC,ma un PC medio.
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising