Voi che ne pensate in proposito?Ho sentito che tra non molto dovrebbe uscire anche la versione per pc,ma credo che se lo prendo andrà meglio per la Play:magari se riesco ad averlo trà un po',potrei anche farne un articolo per MegaLab !
TheSloth ha scritto:PS. ma ancora manzoni spiegano a scuola? ancora ricordo la mia interrogazione sui promessi sposi: ho passato i ltempo a dire che co****ne fosse manzoni
TheSloth ha scritto:Sono l'unico al mondo cui è piaciuta la sua biografia "Biondo era et bello"
TheSloth ha scritto:siamo pesantemente off...
Seba:-) ha scritto:A me ultimamente sta piacendo troppo Assassin's Creed II... Magnifico !! A mio parere è molto migliore del primo capitolo già molto bello ma talvolta un po' ripetitivo.
Seba:-) ha scritto:Comunque anche a me Dante piace un sacco !!
Seba:-) ha scritto:Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate
superbud92 ha scritto:Questo Assansins Creed non può mancare nella mia esperienzia di nerd giocatore!Un giorno me lo dovrò prendere .Infatti sia il primo sia questo secondo hanno giudizi assai favorevoli.
Io comunque adesso aspetto soprattutto GTA V !!
superbud92 ha scritto:Seba:-) ha scritto:Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate
Ma precisiamo:lasciate ogne speranza,o voi ch'entrate Celebre verso preceduta dalla nota terzina:per me si va nella città dolente,per me si va nell'etterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Eh,sono cose che mica si possono dimenticare queste;altro che i miei compagni,che non si ricordavanop più che Dante,parlando delle sua superbia nel canto XII del Purgatorio, è destinato in questa parte,e si sa già dal verso di Caronte nel canto III più lieve legno convien che ti porti.
superbud92 ha scritto:Ma tu fai terza?Io il macellaio l'ho studiato in seconda,e soprattutto non l'ho fatto un solo quadrimestre,ma ...tutto l'anno.
superbud92 ha scritto:Va beh,ti auguro buona fortuna,non fare come ho fatto io!
MERITATA
Seba:-) ha scritto:Ora ti saluto. Scusa se non potrò più continuare la discussione nei prossimi giorni, ma domani parto per unavacanza in montagna. Devo assolutamente staccare un po'.
- Codice: Seleziona tutto
MERITATA
bud, ci si sente!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising