Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da riise90 » ven feb 05, 2010 1:40 pm
Dal fatto che nessuno mi ha risposto devo dedurre che è un problema del mio browser?
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
-
riise90
- Bronze Member
-
da gioia271965 » sab feb 06, 2010 1:30 pm
riise90 ha scritto:Adesso provo a togliere le credenziali e a risalvarle, così vedo se cambia qualcosa.
Questo tuo "problema" di tanto in tanto si verifica anche usando Firefox con la scheda salvata in Roboform. Entro ma non mi autentica. Devo aggiornare la pagine affinchè tutto vada a posto. Non credo sia un problema del sito.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
-
gioia271965
- Silver Member
-
da ssjx » sab feb 06, 2010 1:35 pm
Prima di tutto prova a pulire cache e cookie (Strumenti > Elimina dati personali )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
-
ssjx
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it