Grazie per le eventuali risposte
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Prima di consigliarti un qualsiasi procedimento di rimozione, è meglio sapere se il messaggio di errore si presenta solo nel caso dell'antivirus o se rimane un messaggio generico e si presenta con qualsiasi applicazione tu decida di avviare. In più, è importante sapere se riesci ad andare in internet senza problemi o hai anche le connessioni limitate o ti impedisce di accedere ai siti dove ti offrono le scansioni online.
Sub Zero ha scritto:Come faccio a selezionare la voce 2 dopo la scansione ? provo a premere 2 ma non mi da niente
Comunque se volete copio e incollo il log qui
Verissimo, ma giusto due mesi fa ho avuto un problema simile, ma mi impediva l'accesso a tutti gli eseguibili, e quindi mi è venuto il dubbio .gioia271965 ha scritto:Di solito però la scritta: "non è un'applicazione di win 32 valida" è tipica del bagle. Oltretutto il fatto che si sia bloccato l'antivirus lascia spazio a quest'ipotesi.
Se posso, se proprio non va allora sarà il caso di scaricare avenger e con il giusto script si risolve in un attimo (qui tutta la guida completa).crazy.cat ha scritto:Riprova, la prima voce di findykill fa solo la scansione, la seconda rimuove il problema.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising