e poi come elimino del tutto la cronologia delle parole scritte? cioe' quando metto una iniziale su qualsiasi spazio di ricerca e questo mi mostra tutte le parole che ho inserito? la odio quella ca**o di cosa
stefano76 ha scritto:ciao. ma scusate, come si fa ad eliminare del tutto la schermata di account, cioe' quella che mi chiede ogni volta di inserire una password, che poi non ho, e basta cliccare invio, prima che si avvii windows?
stefano76 ha scritto:e poi come elimino del tutto la cronologia delle parole scritte? cioe' quando metto una iniziale su qualsiasi spazio di ricerca e questo mi mostra tutte le parole che ho inserito? la odio quella ca**o di cosa
Roberto88 ha scritto:per la schermata di XP all'avvio non saprei che dirti, non ho XP sottomano. comunque è strano che se non hai impostato una password d'accesso ti venga proprosta quella schermata...a meno che non ci siano altri account a cui è possibile accedere sul quel pc (per quanto io ne sappia, cioè non molto)
EDIT
è strana questa cosa di CCleaner...io ho le stesse opzioni e le tracce nel web svaniscono
stefano76 ha scritto:ciao. ma scusate, come si fa ad eliminare del tutto la schermata di account, cioe' quella che mi chiede ogni volta di inserire una password, che poi non ho, e basta cliccare invio, prima che si avvii windows?
stefano76 ha scritto:fatto ma la schermata c'e' ancora solo che ora mi chiede di entrare come amministratore. io credo che con i vari aggiornamenti di windows questa pagina di account iniziale sia del tutto obbligatoria e non si riesca a cancellare, e' solo una mia idea. se qualcuno sa come fare me lo dica grazie
ste_95 ha scritto:Abbiamo una guida ben dettagliata qui su MegaLab.it:
http://www.MegaLab.it/4118/log-in-autom ... di-windows
stefano76 ha scritto:sicurissimo. mi fa immettere come amministratore con relativa password che gli do ma la schermata c'e' sempre purtroppo. io quel passaggio volevo evitarlo cioe' che si avvia il pc e mi va direttamente sul desktop senza immettere password o altro.
stefano76 ha scritto:e poi come elimino del tutto la cronologia delle parole scritte?
Palpas ha scritto:stefano76 ha scritto:fatto ma la schermata c'e' ancora solo che ora mi chiede di entrare come amministratore. io credo che con i vari aggiornamenti di windows questa pagina di account iniziale sia del tutto obbligatoria e non si riesca a cancellare, e' solo una mia idea. se qualcuno sa come fare me lo dica grazie
strano, sei sicuro di aver eseguito bene le istruzioni?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising