Complimenti, siete davvero educati!
A parte i contenuti e la preparazione tecnica, sono queste le piccole cose che indicano la serietà di una community. Bravi
Continuate cosi!
(salutate i nuovi arrivati anche per me che mi scordo )
Pacopas ha scritto:perché tutti più o meno veniamo da altre realtà web e sappiamo che i forum sono sempre pieni zeppi di troll e flames... cercare di mantenere un certo tono non ne solo una questione formale ma aiuta tutti a vivere una esperienza, se vogliamo, "diversa" rispetto ad altri lidi.
Credo di poter dire, senza falsa modestia, che siamo un buon ambiente dove poter condividere esperienze e passione senza dover stare col fucile puntato ad ogni post.
Palpas ha scritto:Sono rimasto sorpreso di come molti utenti hanno la buona abitudine di salutare sempre ogni nuovo arrivato (in particolare ste_95, Andy94 e developerwinme), a me invece resta difficile farci caso!
Complimenti, siete davvero educati!
A parte i contenuti e la preparazione tecnica, sono queste le piccole cose che indicano la serietà di una community. Bravi
Continuate cosi!
(salutate i nuovi arrivati anche per me che mi scordo )
developerwinme ha scritto:Ricordo che quando mi sono iscritto (ormai è passato quasi 1 anno... accidenti il tempo passa )
Pacopas ha scritto:In effetti i nostri "piccoli" (ormai è più un vizio pro forma perché tanto piccoli non sono più) sono molto attenti a queste cose... complimenti anche da parte mia.. che a volte dimentico di salutare i nuovi.
Palpas leggendo il titolo mi avevi fatto pensare al peggio... "oddio .. cosa sarà successo" comincio ad avere strane deformazioni professionali
Approfitto del post per dire che l'argomento educazione è un argomento molto caro in genere al forum di MegaLab.it... credo che un po' tutti ci siamo sempre impegnati nel valorizzare questo aspetto e sapete, a mio modo di vedere ovviamente, perché?
perché tutti più o meno veniamo da altre realtà web e sappiamo che i forum sono sempre pieni zeppi di troll e flames... cercare di mantenere un certo tono non ne solo una questione formale ma aiuta tutti a vivere una esperienza, se vogliamo, "diversa" rispetto ad altri lidi.
Credo di poter dire, senza falsa modestia, che siamo un buon ambiente dove poter condividere esperienze e passione senza dover stare col fucile puntato ad ogni post.
E con questo voglio ringraziare tutti i membri della comunità dall'ultimo neo iscritto, passando per redattori, MLIExpert, moderatori per finire al CEO.
Grazie a tutti
dararag ha scritto: o forse vengono tolti così velocemente che non me ne accorgo?
Andy94 ha scritto:Abbiamo un sistema di filtraggio parole, che non ricordo come fosse stato configurato, che si occupa di sostituire alcune parole in stile sms in lemmi di lingua italiana.
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising