http://www.zerrinsukut.com/
Mi fa solo schifo ciò che ha fatto questa malata di mente! Spero che possa soffrire come ha sofferto quel povero gatto!
Ale2695 ha scritto:vorrei che la stessa cosa fossefatta sul suo cadavere!
Andy94 ha scritto:Una persona così andrebbe squarciata a vivo, mettendola in un lettino legata. Il bisturi andrebbe fatto scorrere molto leggermente in parti poco vitali, per farla soffrire sempre più, fino ad una morte per shock settico o dissanguamento
Vincent Vega ha scritto:IMHO, ratto sullo stomaco, coperto con un secchio che andrà riscaldato con apposito cannello a gas fin quando il ratto per liberarsi dalla trappola inizierà a mangiargli le interiora per scappare, fino ad uscirle dalla bocca, e poi cadavere ai porci per non lasciar tracce e disonorare ancor di più la sua morte.
Vincent Vega ha scritto:IMHO, ratto sullo stomaco, coperto con un secchio che andrà riscaldato con apposito cannello a gas fin quando il ratto per liberarsi dalla trappola inizierà a mangiargli le interiora per scappare, fino ad uscirle dalla bocca, e poi cadavere ai porci per non lasciar tracce e disonorare ancor di più la sua morte.
Xero ha scritto:Vincent Vega ha scritto:IMHO, ratto sullo stomaco, coperto con un secchio che andrà riscaldato con apposito cannello a gas fin quando il ratto per liberarsi dalla trappola inizierà a mangiargli le interiora per scappare, fino ad uscirle dalla bocca, e poi cadavere ai porci per non lasciar tracce e disonorare ancor di più la sua morte.
Questa l'ho vista in un film, Domino?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising