Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da satanschild » lun nov 30, 2009 10:35 pm
Ciao da un po' di tempo il mio pc con Windows Vista sp1 mi chiede a quasi tutti gli avvii di effettuare il restore come scelta consigliata, una volta fatto il restore il computer sembra funzionare bene, ma dopo qualche avvio successivo il problema si ripresenta nello stesso modo. Dopo un po' che questo succedeva il pc all'avvio ha iniziato a chiedere di avviare in modalità provvisoria, provvisoria con prompt dei comandi o normalmente, avviandolo normalmente dà problemi di instabilità, bloccandosi alla più semplice operazione e rallentando tutte le funzioni di caricamento. Da qualche giorno ho iniziato a vedere delle blu screen di errore, ma essendo molto rapide non riesco a leggere il contenuto, l'unica cosa che ho visto è che nella blu screen c'è scritto "collecting file crash dump" o qualcosa di simile. Di cosa si tratta secondo voi? potete aiutarmi a risolvere questo problema? non riesco più ad usare il pc a causa di questi errori continui
Questo era per il mio notebook Acer Aspire, ma ho anche un fisso sempre Acer Aspire e sempre con Win Vista che ha lo stesso problema con un'unica differenza, siccome ci sono 3 profili utente quando si entra nei vari profili a volte le icone si spostano e addirittura scompaiono! per poi ricomparire all'avvio successivo
Aiutatemi per favore!!!!!!
Satanschild
-
satanschild
- Aficionado
-
-
-
Nerone
- Aficionado
-
Torna a Sistema Operativo