Come da titolo vorrei cambiare la lingua del mio Vista sp2 dall' inglese all' italiano. Dando uno sguardo in rete ho trovato questo. Voi sapete se è un programma valido? In caso contrario c'è una buona alternativa?
Un in anticipo a tutti.
TheHacker66 ha scritto:negli altri casi infrangeresti la licenza, e con questo ho detto tutto.
developerwinme ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma se non sbaglio i pacchetti LIP si possono installare legalmente su tutte le versioni di Vista, col solo inconveniente che alcune parti dell'interfaccia restano nella lingua primaria (inglese in questo caso).
developerwinme ha scritto:col solo inconveniente che alcune parti dell'interfaccia restano nella lingua primaria (inglese in questo caso).
riise90 ha scritto:developerwinme ha scritto:col solo inconveniente che alcune parti dell'interfaccia restano nella lingua primaria (inglese in questo caso).
Quali sono le parti che resterebbero in inglese?
riise90 ha scritto:Quali sono le parti che resterebbero in inglese?
developerwinme ha scritto:developerwinme ha scritto:Non sono riuscito però a trovare un link per scaricare il LIP in Italiano: ho trovato solo alcuni dialetti locali : che siano i soli disponibili?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising